Studio di Estetica
SEGRETI DEL BENESSERE
di Barbara Silvestrini
Strada del Fortino 63/b
14100 ASTI
Tel. 0141-231034 Cell.320 3311030
E-mail. segretidelbenessere@gmail.com

mercoledì 1 maggio 2013

Trattamento Tonificante CORPO


Questo trattamento tonifica i tessuti stimolandone la turgidità, la pelle risulta più compatta e soda.
Indicato per soggetti che non sopportano fisiosauna o fonti di calore.
Questo trattamento è caratterizzato dall’utilizzo di oli essenziali e del colore blu, i quali svolgono un’azione profonda a livello psichico, fisico ed energetico. Il tutto potenziato da un massaggio tonificante
Durata trattamento: circa 60 min.costo 40 euro.

CIAO CIAO CELLULITE!!


Questo trattamento riduce i volumi e riqualifica la struttura epidermica. Richiama ossigeno e nutrimento ai tessuti.
Il trattamento è potenziato dalla tecnica di massaggio corpo : SLIMMY MASS-AGE massaggio profondo molto dinamico creato per attivare il metabolismo della lipasi (disgregazione delle cellule di grasso dal tessuto adiposo) dei tessuti al fine di ottenere una riduzione funzionale in cm soprattutto nei punti strategici (addome, fianchi, schiena voluminosa, braccia).

Questo trattamento è caratterizzato dall’utilizzo di oli essenziali e del colore rosso, i quali svolgono un’azione profonda a livello psichico, fisico ed energetico.
Durata trattamento: circa 60 min. Costo 50 euro.
Speciale ritorno...massaggi alla frutta!


SUCCHI DI FRUTTA FRESCHI PER UN BENESSERE PSICOFISICO!!



FRUIT MASSAGE
gli ingredienti derivano dall'estrazione dei succhi di frutta freschi, mediante spremitura e centrifugazione e apportano al prodotto tutti i benefici che la frutta contiene, agendo anche come rimedio per gli inestetismi.

succo d'ananas: ricco di bromelina e aha. Ideale per trattamenti viso purificanti, gonfiori addominali e per drenare i ristagni di liquidi.
il prodotto viene massaggiato sulle zone da trattare e lasciato in posa per 10 minuti sotto luce bianca per  attivazione degli effetti cromoterapici.


succo d'uva bianca: ricco di fibre, vitamine e sali minerali. ideale sia per il viso che per il corpo per un effetto lenitivo e anti age.

succo di mirtillo: ricco di flavonoidi, ideale per i trattamenti di couperose e capillari evidenti sul corpo.
effetto lenitivo e calmante.

succo di mela verde: ricco di pectina ed enzimi, ideale per la stimolazione cutanea del rinnovo cellulare e per i trattamenti corpo detossinanti.

succo di melone: ricco di vitamene, fosforo potassio e magnesio, ideale per i trattamenti super idratanti sia viso che corpo.

massaggio corpo e posa fruit---> 50 minuti a 35 euro!

Sei pronta per le novità?