Studio di Estetica
SEGRETI DEL BENESSERE
di Barbara Silvestrini
Strada del Fortino 63/b
14100 ASTI
Tel. 0141-231034 Cell.320 3311030
E-mail. segretidelbenessere@gmail.com

lunedì 26 agosto 2013

Trattamento Push-up seno!!!


TRATTAMENTO SPECIFICO RASSODANTE SENO e DECOLLETE'.

Il seno e il décolleté  sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia.
Per quanto riguarda il seno, tra i fattori che ne determinano il rilassamento e lo svuotamento e la comparsa di smagliature, ricorderemo soprattutto gravidanza ed allattamento, perdite di peso troppo drastiche e rapide, disordini ormonali. Ha come muscolatura di sostegno soltanto i muscoli pettorali situati nella zona soprastante. La zona mammaria, quindi è una delle parti del corpo femminile più esposta al problema del rilassamento muscolo-cutaneo. Il décolleté è invece una delle zone più esposte ai danni da fotoesposizione e la conseguente degenerazione cutanea si evidenzia precocemente con la comparsa di macchie, cheratosi, disidratazione.
E' importante prevenire la comparsa di questi inestetismi o attenuarli quando sono già comparsi.

Trattamento di 45 minuti, 35 euro.

aggiunta del trattamento tonificante braccia 25 euro

NUOVO TRATTAMENTO DIBITRON PER IL VISO

Una seduta di Dibitron Face per ridonare al tuo viso lo splendore di sempre.


per contrastare effetti come la perdita di vitalità, l’aspetto stanco del viso, la perdita di tono, c'è Dibitron un'apparecchiatura che svolge un vero e proprio massaggio al viso: attenua la tensione muscolare, distende, tonifica la pelle, stimola la microcircolazione, favorisce un miglior nutrimento.
 La pelle cambia visibilmente sin dai primi trattamenti.
 L’apparecchiatura è dotata di una maschera anatomica per il viso che tramite impulsi di stimolazione passiva dei muscoli facciali ed al massaggio pneumatico che simula quello praticato a mano, favorisce la penetrazione dell’elastina contenuta nelle fiale e nel vello di collagene precedentemente applicati sul viso. Una serie di microcuscinetti controllati da un computer si gonfiano e si sgonfiano, eseguendo ben sei tipi di massaggio, da scegliere volta per volta a secondo dell'effetto che si desidera ottenere. Agiscono dappertutto: nella parte posteriore del capo stimolano dolcemente la zona cervicale e il muscolo del trapezio, per un massaggio tutto relax. Nella parte anteriore, insistono sul mento e sulla mandibola, spesso bloccate da ansia e tensione. E poi sulle guance e sulla fronte.
 Basta una seduta con Dibitron per restituire al viso contorni più definiti e modellati. Per migliorare il metabolismo cellulare e la pelle ritrova un aspetto più giovane, disteso e luminoso. Questo trattamento esercita congiuntamente anche un’azione superidratante, antirughe ed elasticizzate che donano più luminosità e compattezza all’epidermide.

Durata 60 minuti 45 euro!



L'estate sta finendo...