Una seduta di Dibitron Face per ridonare al tuo viso lo splendore di sempre.
per contrastare effetti come la perdita di vitalità, l’aspetto stanco del viso, la perdita di tono, c'è Dibitron un'apparecchiatura che svolge un vero e proprio massaggio al viso: attenua la tensione muscolare, distende, tonifica la pelle, stimola la microcircolazione, favorisce un miglior nutrimento.
La pelle cambia visibilmente sin dai primi trattamenti.
L’apparecchiatura è dotata di una maschera anatomica per il viso che tramite impulsi di stimolazione passiva dei muscoli facciali ed al massaggio pneumatico che simula quello praticato a mano, favorisce la penetrazione dell’elastina contenuta nelle fiale e nel vello di collagene precedentemente applicati sul viso. Una serie di microcuscinetti controllati da un computer si gonfiano e si sgonfiano, eseguendo ben sei tipi di massaggio, da scegliere volta per volta a secondo dell'effetto che si desidera ottenere. Agiscono dappertutto: nella parte posteriore del capo stimolano dolcemente la zona cervicale e il muscolo del trapezio, per un massaggio tutto relax. Nella parte anteriore, insistono sul mento e sulla mandibola, spesso bloccate da ansia e tensione. E poi sulle guance e sulla fronte.
Basta una seduta con Dibitron per restituire al viso contorni più definiti e modellati. Per migliorare il metabolismo cellulare e la pelle ritrova un aspetto più giovane, disteso e luminoso. Questo trattamento esercita congiuntamente anche un’azione superidratante, antirughe ed elasticizzate che donano più luminosità e compattezza all’epidermide.
Durata 60 minuti 45 euro!
Nessun commento:
Posta un commento