Studio di Estetica
SEGRETI DEL BENESSERE
di Barbara Silvestrini
Strada del Fortino 63/b
14100 ASTI
Tel. 0141-231034 Cell.320 3311030
E-mail. segretidelbenessere@gmail.com

giovedì 16 gennaio 2014

Qual'è il vero segreto???


... del mio giveaway

Dal primo di Gennaio ho deciso di provare a fare un esperimento sociale, per sapere cosa pensano le persone rispetto ad un argomento che mi appassiona parecchio.
Sto girando l'Italia da destra a sinistra, da su a giù domandando:
“secondo te, qual'è il vero segreto del benessere???”
e mi sto divertendo ad ascoltare e scrivere le risposte più bizzarre, più sincere e anche le più banali...
per ora sto riempiendo un quaderno...poi poco alla volta scriverò le risposte di tutti anche qui, su questo blog, così potremo trarre simpatiche conclusioni insieme...perle di saggezze interiori... 
tanto per cominciare mi hanno fatto sorridere alcune persone all'apparenza taciturne che, una volta sottoposti a una domanda del genere, sono invece riusciti ad esprimere il concetto in modo affascinate... anche i maschi mi hanno stupito... allora anche loro sono “profondi” …scherzo!
Bene...
che l'avventura cominci... scrivetemi e chiedete anche ad amici il loro parere...!

Nessun commento:

Posta un commento