Studio di Estetica
SEGRETI DEL BENESSERE
di Barbara Silvestrini
Strada del Fortino 63/b
14100 ASTI
Tel. 0141-231034 Cell.320 3311030
E-mail. segretidelbenessere@gmail.com

martedì 15 settembre 2015

Corsi creativi !!

RIPRENDIAMO IL NOSTRO PERCORSO INSIEME

 

Riprende il nostro ciclo di incontri di approfondimento della conoscenza di sé attraverso momenti ricchi di spunti di riflessione e di manualità creativa

CAMBIO LOOK 

RIPRENDO IL MIO VIAGGIO CON UN NUOVO VESTITO … per cambiare vecchie abitudini, modi di fare che non ci soddisfano, creiamo un vestito adatto ai nostri nuovi obiettivi 

APRO IL BAULE DEI MIEI SOGNI

Quelli che facevo da bambina, quelli impossibili, quelli che “non ci speravo più” ed eccoli realizzati …. Quelli dimenticati che ancora rimangono in fondo al mio baule …

ALLA RICERCA DEI MIEI CONFINI (E DEI MIEI SPAZI)

Qual’ è il mio spazio personale e chi ci può entrare? Dove ci possiamo incontrare? 

IL MIO PAESAGGIO INTERIORE

In quali territori mi sto muovendo in questo periodo della mia vita?  Cosa porto in viaggio con me? 

AUTOBIOGRAFIA RIVISITATA 

Sfogliando l’album dei ricordi rileggiamo la nostra storia con occhi nuovi.

Useremo vecchie foto, incominciamo a rispolverarle … 

RIPRENDIAMOCI IL NATALE VERO

Al di là della frenesia e della caccia al regalo, scendiamo nel mondo magico dei sentimenti e degli affetti, illuminati dai simboli del Natale, per dare un messaggio autentico a coloro che amiamo.

Con la counselor Nadia Barbazza e tutte noi di segreti del benessere!!

Prenotatevi, tutti i giovedì, o singolarmente o in gruppo!!

Nessun commento:

Posta un commento