Studio di Estetica
SEGRETI DEL BENESSERE
di Barbara Silvestrini
Strada del Fortino 63/b
14100 ASTI
Tel. 0141-231034 Cell.320 3311030
E-mail. segretidelbenessere@gmail.com

mercoledì 9 settembre 2015

Dhalai!!!novità esclusiva!!

Il metodo DHALAI parte da un concetto di base in cui crediamo fermamente :

TUTTO E’ ENERGIA,HA UNA VIBRAZIONE ED UNA LUNGHEZZA D’ ONDA.

Circa il 98 % del nostro organismo è energia ed il restante ,materia.

Siamo composti dalle stesse sostanze base della Terra e dell’intero Universo.

Il metodo trae ispirazione dalle più antiche filosofie e conoscenze dei popoli d Oriente,dell’Africa,del continente Americano,fino ad avvalersi delle più recenti scoperte scientifiche nel campo del funzionamento del cervello,del cuore e della fisica quantistica.

Corpo e mente hanno come vero catalizzatore del “tutto” , l’anima e sono costantemente in correlazione. Dall’armonia tra essi dipende il nostro benessere globale!

Dopo aver passato anni a studiare,frequentare corsi e seminari  di formazione,sperimentare e valutare; abbiamo deciso di fondere le competenze specifiche che ci caratterizzano,ampliandole con la nostra sensibilità e capacità di essere in empatia. Dopo quasi due anni di approfondimenti e test di efficacia,abbiamo messo a punto il nostro metodo di aiuto alla comprensione e valorizzazione di se stessi !

E’ nato : DHALAI !

Partiremo da un’anamnesi emozionale,energetica e fisica avvalendoci,in sinergia,del Reiki e della Riflessologia plantare a più dimensioni ed altro ancora…

Dhalai si prefigge di aiutare il riequilibrio psicofisico,utilizzare al meglio il nostro cervello ,affinchè sia sempre in correlazione e sintonia con il cuore,per evitare la troppa razionalità o la troppa irrazionalità,imparare a conoscersi più a fondo per sviluppare ogni potenzialità in armonia.

Il cervello è come un potentissimo ed avanzato computer che utilizziamo in bassissima percentuale . Imparando a conoscerlo,educarlo e metterlo in comunicazione armonica con il cuore otterremo risultati stupefacenti sul piano fisico,mentale e spirituale.

Per arrivare a ciò,occorre smantellare vecchi schemi e programmi che non sono più utili ai nostri obiettivi,  (una sorta di parziale reset),inserire nuovi programmi per raggiungere i nostri scopi ed,infine,imparare ad utilizzarli al meglio per il nostro benessere globale.

Tutte le nostre conoscenze verranno man mano utilizzate nel corso delle varie sedute,al fine di ottenere il miglior risultato possibile con personalizzazione mirata al singolo individuo.

Il metodo Dhalai vi accompagnerà nel percorso di riprogrammazione personale.

Non importa se si dovrà partire dalla testa o dai piedi…..sicuramente arriveremo al cuore!

 

 

Questo percorso non interferisce ne sostituisce in alcun modo,terapie mediche è/o psicologiche che vanno continuate con i controlli ed i modi specifici previsti dagli specialisti-

Nessun commento:

Posta un commento