Studio di Estetica
SEGRETI DEL BENESSERE
di Barbara Silvestrini
Strada del Fortino 63/b
14100 ASTI
Tel. 0141-231034 Cell.320 3311030
E-mail. segretidelbenessere@gmail.com

mercoledì 17 agosto 2011

Testimonianze di amici!

La riflessologia Plantare... il primo passo verso il cambiamento!

" Ho iniziato i trattamenti di riflessologia plantare per semplice curiosità, ma la prima seduta ha avuto l'impatto di una radiografia psicosomatica...i miei piedi rivelavano ad una sconosciuta i miei mille problemi, tra cui la vista e il mal di denti. Improvvisamente ho capito che da qui poteva partire il mio viaggio verso un nuovo equilibrio".
Orietta B. 40 anni


"Da anni ero al corrente di questa disciplina antica; oggi che la ricevo una volta a settimana, da più di un anno, non vedo l'ora che arrivi il nuovo appuntamento. E' un'ora importantissima di benessere riflesso che dedico solo a me stessa".
Anna O. 43 anni

"La riflessologia ancora mi spaventa; spero di riuscire a superare questo mio blocco e di ricominciare i trattamenti quando sarò pronta a voler cambiare".
Erny 45 anni.  :-]

"Volevo entrare in seminario ma la paura di affrontare questo argomento con i miei genitori, parenti e amici mi terrorizzava a tal punto che durante le sedute di riflessologia plantare tremavo.
Intorno agli ultimi trattamenti (13° circa) miracolosamente ho trovato in me il coraggio di fare ciò che dovevo"
Maurizio 27 anni (quasi Don Maurizio)

" La riflessologia è per me un metodo per capire chi siamo veramente; ti aiuta a risolvere i problemi, acquistando maggior fiducia in se stessi e migliorando le nostre abitudini relazionali; anche se non ho ancora terminato il mio percorso trovo questa tecnica efficace e seducente"
Maestra d'asilo nido V.D. 35 anni.


Nessun commento:

Posta un commento